
Lo ammettiamo: dopo un lungo silenzio cominciavamo a credere che davvero i Forestali fossero misteriosi guerrieri, capaci di sparire nel folto dei boschi, difensori nascosti del mondo libero, incompresi, spesso disprezzati.
E invece eccoli qua! Durante le feste di Pasqua, le celebrazioni nelle chiese del circondario ci hanno fatto ricordare che hanno la sede locale in cima al paese, proprio davanti alla parrocchia, con tanto di cartello sulla piazza principale! Non si può non ammirare l’audacia di Aragorn e compagni, che sfidano orgogliosamente i nemici indicando addirittura la direzione da prendere.
Iniziavo a pensare che anche voi foste capaci di scomparire nei boschi! 🙂
(Per la serie: senti chi parla. Ma ho ancora delle idee tolkieniane in cantiere, per quando avrò nuovamente un po’ di tempo da dedicarci!)
"Mi piace"Piace a 2 people
Ciao Kelo! Siamo felici di sapere che hai novità in vista! Noi siamo stati travolti prima dal Convegno di Trento, poi dalla Principessa alla Voce di Arda, poi dalle vacanze di Pasqua (in cui abbiamo mangiato e dormito come maialini), e altre amenità varie della vita reale. Adesso speriamo di riprendere la pubblicazione regolare… se il neurone collettivo collabora 😀
"Mi piace"Piace a 2 people